Lo Strillone: il cartellone del Festival della Mente su Corriere della Sera. E poi l’omaggio di Cosenza a Boccioni, Murano Glass Masters…

Corriere della Sera presenta il programma del prossimo Festival della Mente di Sarzana e lancia due mostre: alla Galleria Tricromia di Roma le illustrazioni di Alberto Ruggieri, al MART di Rovereto cimeli e ricordi della Grande Guerra. Una breve da Cosenza per La Repubblica: inaugura domani la sala che la Galleria Nazionale dedica all’opera di […]

Corriere della Sera presenta il programma del prossimo Festival della Mente di Sarzana e lancia due mostre: alla Galleria Tricromia di Roma le illustrazioni di Alberto Ruggieri, al MART di Rovereto cimeli e ricordi della Grande Guerra. Una breve da Cosenza per La Repubblica: inaugura domani la sala che la Galleria Nazionale dedica all’opera di Umberto Boccioni.

La Regione Sicilia taglia i fondi e così l’Istituto Gramsci di Palermo rischia la chiusura: i retroscen a in un lungo reportage de L’Unità. Un pagina su Libero per gli eventi di Murano Glass Masters, con mostre e incontri in Laguna tra arte e altissimo artigianato.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più