Ancora da Miami: vi siete persi lo show musicale di Nicolas Jaar & Dave Harrington al MANA Wynwood? Ve lo raccontiamo noi, con immagini e video

Apocalisse musicale. Suoni dianosiaci. Ritmi cosmici. Cosi è stato il concerto del duo Nicolas Jaar (sì, è proprio il figlio di dell’artista Alfredo Jaar, e soprattutto è uno dei DJ più importanti al mondo) e Dave Harrington – aka Darkside – durante Art Basel Miami Beach. Sono esotici e ultraterreni, i suoni del loro ultimo […]

Apocalisse musicale. Suoni dianosiaci. Ritmi cosmici. Cosi è stato il concerto del duo Nicolas Jaar (sì, è proprio il figlio di dell’artista Alfredo Jaar, e soprattutto è uno dei DJ più importanti al mondo) e Dave Harrington – aka Darkside – durante Art Basel Miami Beach. Sono esotici e ultraterreni, i suoni del loro ultimo capolavoro, Psychic. Preceduto da un DJ altrettanto bravo – di cui non è dato sapere il nome -, il duo è apparso negli spazi nebbiosi di MANA Wynwood, incantando le migliaia di persone presenti con suoni organico/sintetici, un viaggio musicale nello spazio, per poi sparire nel nulla con la stessa velocità.

Se vi siete persi lo show, non vi resta che attendere la loro ricomparsa al prossimo Viva ClubToClub Festival a Torino, il prossimo 17 marzo: noi vi raccontiamo la serata con video – o forse sarebbe meglio dire audio, dato il buio pesto che regnava in sala – e immagini…

– Sarah Corona

www.manawynwood.com
clubtoclub.it/2013-it/news/focus/darkside-live-il-17-marzo.html

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Sarah Corona

Sarah Corona

Specializzata nell'art management e nella ricerca, si interessa di nuovi media e tecnologia nell'arte contemporanea e la giovane produzione artistica, rendendo i suoi studi pubblici attraverso testi, recensioni, interviste, mostre ed eventi in Italia, in Germania e a New York.

Scopri di più