Lo Strillone: Pierluigi Panza racconta i quarant’anni della Galleria Minini su Corriere della Sera. E poi Pistoletto cineasta al Festival di Roma, l’eternità secondo Dieter Roth all’Hangar Bicocca, le conferenze web del MAXXI partono da Nancy Brilli

Anche Corriere della Sera saluta la mostra dei quarant’anni di Massimo Minini alla Triennale di Milano, con un articolone firmato Pierluigi Panza. Le chiacchierate virtuali del martedì tengono banco su La Stampa, che presenta MAXXIinWeb: si parte oggi con Nancy Brilli che dice la sua sul teatro. Avvenire legge una originale interpretazione della ricerca dell’eternità […]

Anche Corriere della Sera saluta la mostra dei quarant’anni di Massimo Minini alla Triennale di Milano, con un articolone firmato Pierluigi Panza. Le chiacchierate virtuali del martedì tengono banco su La Stampa, che presenta MAXXIinWeb: si parte oggi con Nancy Brilli che dice la sua sul teatro.

Avvenire legge una originale interpretazione della ricerca dell’eternità nella mostra di Dieter Roth all’Hangar Bicocca; una breve su il manifesto per il film d’artista di Michelangelo Pistoletto presentato al Festival di Roma.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più