Firenze, Zhang Huan e Il Gioco del Lotto. Successo per gli open day con visite guidate gratis alla mostra di Forte Belvedere: si replica il 24 agosto

Ancora open day per il Forte Belvedere di Firenze, che dall’8 luglio è nuovamente aperto al pubblico, e per la mostra di Zhang Huan, che solamente nel mese scorso ha registrato oltre 36mila presenze. Si intitola “L’Anima e la Materia” e porta, in un doppio appuntamento che prosegue a Palazzo Vecchio, gli spettatori nel vivo […]

Ancora open day per il Forte Belvedere di Firenze, che dall’8 luglio è nuovamente aperto al pubblico, e per la mostra di Zhang Huan, che solamente nel mese scorso ha registrato oltre 36mila presenze. Si intitola “L’Anima e la Materia” e porta, in un doppio appuntamento che prosegue a Palazzo Vecchio, gli spettatori nel vivo dell’opera scultorea e delle installazioni del performer cinese, tra corpo e tradizione, tra monumenti fantascientifici e icone millenarie.
La nuova data è prevista per il 24 agosto, per un appuntamento dedicato ai fiorentini e ai residenti in città. Ingresso gratuito e visita guidate in collaborazione con Il Gioco del Lotto per una iniziativa che il 14 luglio ha contato la partecipazione di oltre 2mila persone e che si ripeterà l’8 settembre e il 13 ottobre, data del finissage della mostra dedicata a Huan. E se volete saperne tutto, ma proprio tutto, non mancate di fare un “mi piace” sulla pagina facebook Lottoeventi, powered by Artribune.

www.facebook.com/Lottoeventi

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Massimo Mattioli

Massimo Mattioli

É nato a Todi (Pg). Laureato in Storia dell'Arte Contemporanea all’Università di Perugia, fra il 1993 e il 1994 ha lavorato a Torino come redattore de “Il Giornale dell'Arte”. Nel 2005 ha pubblicato per Silvia Editrice il libro “Rigando dritto.…

Scopri di più