New York Updates: il cuore italiano dell’Armory. Ecco le immancabili interviste di Artribune ai galleristi di casa nostra. Bilancio più che positivo…

Undici gallerie italiane, quest’anno, all’Armory Show. Tre in più rispetto al 2012, distribuite tra moderno e contemporaneo. Un segnale positivo, per il difficile scenario di crisi a cui il Paese si è tristemente abituato; e che però conferma un trend: meno fiere in casa, più investimenti oltreconfine e oltreoceano. Inseguendo piattaforme più dinamiche, mercati più […]

Undici gallerie italiane, quest’anno, all’Armory Show. Tre in più rispetto al 2012, distribuite tra moderno e contemporaneo. Un segnale positivo, per il difficile scenario di crisi a cui il Paese si è tristemente abituato; e che però conferma un trend: meno fiere in casa, più investimenti oltreconfine e oltreoceano. Inseguendo piattaforme più dinamiche, mercati più floridi e una qualità di collezionismo più alta. Abbiamo intervistato sei galleristi italiani, per il nostro tradizionale video-bilancio di fine fiera. Il risultato? Entusiastico, per tutti. Ascoltate voi stessi…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più