Arte Fiera Bologna apre i battenti. E li apre anche Artribune: allo stand si festeggia con Artisti per Frescobaldi e Fondazione Furla, con un calice di rosso e un prestigioso regalo per i lettori…

E giovedì 24 gennaio inauguriamo anche noi. In compagnia di Artisti per Frescobaldi e Fondazione Furla brindiamo al nuovo anno con un Welcome drink su invito, che si terrà dalle 18,30 presso il nostro stand ad Arte Fiera Bologna (pad. 25/A 103). Con un design studiato per l’occasione dallo Studio Veneziano + Team, vi accoglieremo […]

E giovedì 24 gennaio inauguriamo anche noi. In compagnia di Artisti per Frescobaldi e Fondazione Furla brindiamo al nuovo anno con un Welcome drink su invito, che si terrà dalle 18,30 presso il nostro stand ad Arte Fiera Bologna (pad. 25/A 103). Con un design studiato per l’occasione dallo Studio Veneziano + Team, vi accoglieremo con un eccellente calice di Nipozzano Riserva di Marchesi de’ Frescobaldi e con un regalo straordinario: una shopper contenente il nostro Artribune Magazine n.11, fresco di stampa, firmata Premio Furla, per salutare la nona edizione – padrino Jimmie Durham – che a Bologna incoronerà un vincitore tra i 5 finalisti (Tomaso De Luca, Chiara Fumai, Invernomuto, Davide Stucchi, Diego Tonus). Protagonisti, inoltre, della mostra Add Fire, all’ex Ospedale degli Innocenti.
Ma non finisce qui, ci vogliamo rovinare. Live twitting e punto d’incontro dal nostro stand con Frescobaldi per un racconto della prima edizione di Artisti per Frescobaldi 2013, il premio per i giovani artisti contemporanei. Inoltre, in partnership con la Fondazione Furla, regaleremo ai più ardimentosi che ci verranno a trovare in stand, fino ad esaurimento scorte, una prestigiosa shopper Premio Furla 2013, con il nostro giornale, anche nelle giornate del 25, del 26 e del 27 gennaio, dalle ore 16 alle 18. Vi aspettiamo allora a Bologna. E che sia uno scintillante 2013…

info: [email protected]

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più