Mattatoio in festa. A Roma arriva la Affordable Art Fair, e fra musica e performance il benvenuto lo firmano Artribune e la Fondazione Romaeuropa

Chiamatela festa accessibile. Sì, a Roma debutta la Affordable Art Fair, ed Artribune festeggia, assieme alla stessa AAF e alla Fondazione Romaeuropa. Quando? Domani, venerdì 26 ottobre – dalle 18,30 alle 22,30 – alla Pelanda, ex Mattatorio Testaccio. Un evento speciale, “accessibile” sì, anche se esclusivamente su invito, in occasione dell’evento leader per l’arte dai […]

Chiamatela festa accessibile. Sì, a Roma debutta la Affordable Art Fair, ed Artribune festeggia, assieme alla stessa AAF e alla Fondazione Romaeuropa. Quando? Domani, venerdì 26 ottobre – dalle 18,30 alle 22,30 – alla Pelanda, ex Mattatorio Testaccio. Un evento speciale, “accessibile” sì, anche se esclusivamente su invito, in occasione dell’evento leader per l’arte dai 50 ai 1000 euro. Djset a cura di Reset Radio, wine tasting offerto dall’Azienda Bisol, e performance Natura Morta dei performer Fabio di Salvo e Bernardo Vercelli, ovvero i Quiet Ensemble, sono gli ingredienti di una serata all’insegna dell’arte e, naturalmente, del vostro Artribune.
Natura morta sarà un concerto esclusivo a base di “frutta”, dove a suonare sarà l’energia elettrica contenuta al loro interno. L’acido della frutta scatenerà frequenze inedite, renderà udibile l’inudibile, il suono dell’energia vitale della natura, per un appuntamento imperdibile, fuori dall’ordinario firmato dal gruppo fondato nel 2009. Voi ci sarete?

– Santa Nastro

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Santa Nastro

Santa Nastro

Santa Nastro è nata a Napoli nel 1981. Laureata in Storia dell'Arte presso l'Università di Bologna con una tesi su Francesco Arcangeli, è critico d'arte, giornalista e comunicatore. Attualmente è vicedirettore di Artribune. È Responsabile della Comunicazione di FMAV Fondazione…

Scopri di più