La Habana Updates: una Biennale da Gran Teatro. Si inaugura Practicas Artisticas e Imaginarios Sociales, la mostra centrale targata Fernandez Torres, ecco tutte le immagini

Practicas Artisticas e Imaginarios Sociales, ovvero la mostra centrale della undicesima Bienal de La Habana, apre al pubblico presso lo splendido Gran Teatro della città, sotto il concept ideato dal curatore Jorge Fernandez Torres. Tanta videoarte, numerose installazioni, qualche opera partecipativa, moltissimo pubblico – non solo di addetti ai lavori – per una mostra che […]

Practicas Artisticas e Imaginarios Sociales, ovvero la mostra centrale della undicesima Bienal de La Habana, apre al pubblico presso lo splendido Gran Teatro della città, sotto il concept ideato dal curatore Jorge Fernandez Torres. Tanta videoarte, numerose installazioni, qualche opera partecipativa, moltissimo pubblico – non solo di addetti ai lavori – per una mostra che coinvolge artisti di nazionalità differenti.
Nomi più o meno noti, da Ivan Navarro a Rafael Lozano Hemmer, Javier Castro, Pablo Langlois, Gabriel Valansi, Alejandra Prieto, fra i molti altri, e medium molteplici, sfidando la difficile struttura in cui la mostra è ospitata. In attesa di una recensione più approfondita, beccatevi la prima fotogallery…

– Santa Nastro

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Santa Nastro

Santa Nastro

Santa Nastro è nata a Napoli nel 1981. Laureata in Storia dell'Arte presso l'Università di Bologna con una tesi su Francesco Arcangeli, è critico d'arte, giornalista e comunicatore. Attualmente è vicedirettore di Artribune. È Responsabile della Comunicazione di FMAV Fondazione…

Scopri di più