Lo Strillone: le sale novecentesche delle Gallerie d’Italia su La Stampa. E poi Francesco Tabusso, Wildt a Forlì, arte contemporanea e antichità nel segno del Mito in Sicilia…

Coccodrillo per Francesco Tabusso: Quotidiano Nazionale piange la scomparsa di colui che considera l’erede spirituale di Casorati, morto a Torino ad 81 anni. L’Unità va a Genova: a Palazzo Tursi galleria di foto per ricordare l’alluvione dello scorso novembre. Avvenire a tutta scultura: primo piano per la mostra su Wildt a Forlì; accorato ricordo di […]

Coccodrillo per Francesco Tabusso: Quotidiano Nazionale piange la scomparsa di colui che considera l’erede spirituale di Casorati, morto a Torino ad 81 anni. L’Unità va a Genova: a Palazzo Tursi galleria di foto per ricordare l’alluvione dello scorso novembre.

Avvenire a tutta scultura: primo piano per la mostra su Wildt a Forlì; accorato ricordo di Ilario Fioravanti, recentemente scomparso. Il Grechetto a Washington in una breve su Europa.

Anticipazione su La Stampa: pronte entro l’estate le sale novecentesche di Gallerie d’Italia. Arte contemporanea e antichità varie nel segno del Mito: doppia pagina su Corriere della Sera dedicata al maxi-evento che a breve animerà la Sicilia.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più