Arte, birra, tutto al femminile. Sono Sabrina Milazzo e Tamara Ferioli le vincitrici del Premio Ceres4Art 2011

È il momento d’oro della birra. In senso generale, con il nostro paese che da qualche tempo – come molti lettori avranno letto nello speciale su Artribune Magazine numero 2 – è diventato una specie di Mecca della birra d’eccellenza. E anche nelle arti: da poco Roma ha tributato il nuovo Menabrea Art Prize, e […]

È il momento d’oro della birra. In senso generale, con il nostro paese che da qualche tempo – come molti lettori avranno letto nello speciale su Artribune Magazine numero 2 – è diventato una specie di Mecca della birra d’eccellenza. E anche nelle arti: da poco Roma ha tributato il nuovo Menabrea Art Prize, e ora la concorrente Ceres aggiudica la quarta edizione del Premio d’arte contemporanea Ceres4Art.
Un successo tutto al femminile: Sabrina Milazzo vince infatti il Premio Giuria Popolare, mentre il Premio Giuria Tecnica 2011 va a Tamara Ferioli. Rolling Strong, di Sabrina Milazzo, è stata l’opera più votata dagli utenti web sul sito www.ceres4art.it, mentre Her Ceres’ Voice, di Tamara Ferioli, è stata l’opera più apprezzata dalla giuria, composta dal curatore del premio Luca Beatrice, la curatrice Valentina Pesati, il musicista Boosta, il Direttore Creativo di Pbcom Duri Bardola e il Responsabile Strategie Musicali di MTV Luca De Gennaro.

www.ceres4art.it


Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più