London Updates: ritratti in due minuti. Nowness, magazine sul “lusso culturale” del gruppo LVMH commissiona un progetto artistico per Frieze Art Fair…

Lui si chiama Damien Florébert Cuypers, ed è un illustratore francese, noto soprattutto per i divertenti e velocissimi schizzi che realizza durante party, mostre ed eventi mondani a Parigi e NY (sono stati pubblicati anche sul New York Times). Chi meglio di lui, allora, poteva ritrarre i protagonisti del mondo dell’arte riuniti in questi giorni […]

Lui si chiama Damien Florébert Cuypers, ed è un illustratore francese, noto soprattutto per i divertenti e velocissimi schizzi che realizza durante party, mostre ed eventi mondani a Parigi e NY (sono stati pubblicati anche sul New York Times). Chi meglio di lui, allora, poteva ritrarre i protagonisti del mondo dell’arte riuniti in questi giorni in quel di Londra per Frieze? Da Grayson Perry a Tracey Emin, da Jay Joplin ai fratelli Chapman, sono moltissimi i volti che riconoscerete al volo.
Il progetto è stato commissionato a da Florébert Cuypers dallo staff editoriale di Nowness, magazine online del gruppo LVMH (Moët Hennessy Louis Vuitton).

– Valentina Tanni

www.nowness.com
www.damienflorebertcuypers.com


Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Valentina Tanni

Valentina Tanni

Valentina Tanni è storica dell’arte, curatrice e docente; la sua ricerca è incentrata sul rapporto tra arte e tecnologia, con particolare attenzione alle culture del web. Insegna Digital Art al Politecnico di Milano e Culture Digitali alla Naba – Nuova…

Scopri di più