Roma capitale della fotografia. Una gallery e un video per raccontarvi la decima edizione del Festival Internazionale. Il tema? La “terra madre”…

Negli spazi del Macro Testaccio, affollatissimi per l’occasione, ha inaugurato ieri sera a Roma Motherland, decima edizione del festival di fotografia della capitale, diretto ancora una volta dal suo fondatore Marco Delogu, coadiuvato dai tre curatori ospiti (Marc Prust, Valentina Tanni e Paul Wombell). La manifestazione comprende decine di mostre sparse per tutta la città, […]

Negli spazi del Macro Testaccio, affollatissimi per l’occasione, ha inaugurato ieri sera a Roma Motherland, decima edizione del festival di fotografia della capitale, diretto ancora una volta dal suo fondatore Marco Delogu, coadiuvato dai tre curatori ospiti (Marc Prust, Valentina Tanni e Paul Wombell). La manifestazione comprende decine di mostre sparse per tutta la città, distribuite tra spazi istituzionali e gallerie private, mentre al Mattatoio, oltre alle esposizioni principali, avranno luogo oggi e domani (venerdi 23 e sabato 24 settembre dalle 16.30 alle 21.30) numerosi incontri con i protagonisti del Festival: fotografi, curatori ed esperti.

Nel frattempo, Artribune vi regala un bel pacchetto di immagini e un video (qui sopra, del solito Luca Labanca) girato ieri durante la preview stampa. Buona visione!

www.fotografiafestival.it


Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più