Art Digest: Seward bad sculptor. Prendi due Hirst, ne paghi uno. E adesso riposo in Pace

Indovinate chi c’è in testa alla classifica? Una vecchia conoscenza italiana, quel Seward Johnson autore del “mostro” prima collocato all’Eur, ora dalle parti di Viterbo. Ecco la classifica della peggior arte pubblica americana… (artdaily.org) Saldi di fine estate: compri un telo da mare e una sdraio, e risparmi 30 sterline. Normale da vedersi, in questi […]

Indovinate chi c’è in testa alla classifica? Una vecchia conoscenza italiana, quel Seward Johnson autore del “mostro” prima collocato all’Eur, ora dalle parti di Viterbo. Ecco la classifica della peggior arte pubblica americana… (artdaily.org)

Saldi di fine estate: compri un telo da mare e una sdraio, e risparmi 30 sterline. Normale da vedersi, in questi giorni di fine agosto: meno normale che l’offerta venga da Other Criteria, il trendyssimo shop del marchio Damien Hirst… (theartnewspaper.com)

La maggior parte delle immagini che consumiamo sono propaganda “. E come non crederci, se a sostenerlo è un’icona della fotografia di cronaca come l’inglese Martin Parr? Ecco la sua ricetta per raccontare la verità… (telegraph.co.uk)

Può una leggendaria galleria d’arte essere tramandata di padre in figlio come fosse il negozietto all’angolo? Arne Glimcher, fondatore di Pace, passa le redini al figlio Marc, e racconta la sua storia… (online.wsj.com)

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più