Il penultimo appuntamento con i Martedì Critici, su Artribune Television. Il maestro Luigi Ontani si racconta…

I Martedì Critici ha chiuso i battenti, fino alla prossima stagione almeno. Dopo l’incontro di lunedì scorso, dedicato a Marco Tirelli, il progetto di Alberto Dambruoso e Marco Tonelli si concede la meritata pausa estiva, in attesa di nuovi entusiasmanti rendez-vous. Come promesso, vi mostriamo intanto il video-report del penultimo talk, quello con Luigi Ontani, […]

I Martedì Critici ha chiuso i battenti, fino alla prossima stagione almeno. Dopo l’incontro di lunedì scorso, dedicato a Marco Tirelli, il progetto di Alberto Dambruoso e Marco Tonelli si concede la meritata pausa estiva, in attesa di nuovi entusiasmanti rendez-vous. Come promesso, vi mostriamo intanto il video-report del penultimo talk, quello con Luigi Ontani, un po’ più lungo del solito e dunque diviso in due tranche. La prossima settimana invece, per concludere il ciclo, arriverà puntuale quello su Tirelli…


Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Helga Marsala

Helga Marsala

Helga Marsala è critica d’arte, giornalista, editorialista culturale e curatrice. Ha innsegnato all’Accademia di Belle Arti di Palermo e di Roma (dove è stata anche responsabile dell’ufficio comunicazione). Collaboratrice da vent’anni anni di testate nazionali di settore, ha lavorato a…

Scopri di più