Lo Strillone: Matteo Rubbi alla GAMEC sul Sole 24. E poi Dürer, Fura dels Baus, Berlusconi…

Avvenire apre una finestra sul mercato: tra una settimana, da Sotheby’s a Londra, vanno all’asta due tavole astrali incise da Dürer nel 1515. Si parte da 120mila – 180mila sterline. Fatevi sotto! A Torino arriva Madame Darras: il ritratto di Renoir, datato 1870, esposto da oggi fino al 3 luglio alla Pinacoteca Agnelli. Segnalazione su […]

Avvenire apre una finestra sul mercato: tra una settimana, da Sotheby’s a Londra, vanno all’asta due tavole astrali incise da Dürer nel 1515. Si parte da 120mila – 180mila sterline. Fatevi sotto!

A Torino arriva Madame Darras: il ritratto di Renoir, datato 1870, esposto da oggi fino al 3 luglio alla Pinacoteca Agnelli. Segnalazione su La Stampa, che dedica una ricca intervista a Diana Bernedo, attrice che presenta l’ultima provocazione della Fura dels Baus. Un Tito Andronico in bilico tra Shakespeare e Robert Rodriguez.

Ampio spazio sul Corriere della Sera per lo spot del premier presto in onda sulle reti Rai. “Il testimonial non ha ovviamente chiesto alcun compenso”, assicura il ministro Michela Brambilla. “Elenca dati a casaccio e sembra Vulvia di Rieducational Channel”, le fa eco Matteo Orfini, responsabile cultura della segreteria del Pd.

Leonardeschi a tutta pagina su La Padania: spazio alla mostra ai Civici di Pavia, da Foppa e Bergognone a Boltraffio e Luini. Gioca in casa il bergamasco Matteo Rubbi: Il Sole 24 Ore ricorda l’inaugurazione, oggi, della sua prima personale in uno spazio pubblico. Alla GAMEC, ovviamente.

Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più