Un modo divertente e speciale per festeggiare il nuovo anno è Snoopy Presents: For Auld Lang Syne.

I PEANUTS SU APPLE+ DAL 3 DICEMBRE

Snoopy, Woodstock, e i suoi amici umani sono sempre super accoglienti e apprezzati. Ritrovarsi con questi personaggi è ormai una tradizione cinematografica. Quest’anno i festeggiamenti riguardano il Capodanno ma sono pronti e disponibili su Apple+ già dal 3 dicembre.

IL CAPODANNO DI SNOOPY, CHARLIE BROWN, LUCY & CO.

Come si vede dal trailer, questo speciale seguirà Charlie Brown mentre tenta di completare i suoi propositi per il nuovo anno e Lucy che pianifica la festa del 31 dicembre per chiudere in allegria l’anno nonostante la perdita dei nonni. I loro piani non andranno come previsto e quindi ci sarà spazio per simpatici siparietti, ma anche per momenti di riflessione.

Lo speciale è basato sul fumetto Peanuts di Charles Schulz e prodotto da WildBrain Studios. Nello specifico, ForAuld Lang Syne è tratto da un racconto di Alex Galatis e Scott Montgomery, adattato da Galatis, Montogomery e Clay Kaytis che hanno anche diretto il progetto.

Iscriviti alla nostra newsletter
CONDIVIDI
Margherita Bordino
Classe 1989. Calabrese trapiantata a Roma, prima per il giornalismo d’inchiesta e poi per la settima arte. Vive per scrivere e scrive per vivere, se possibile di cinema o politica. Con la valigia in mano tutto l’anno, quasi sempre in giro per il Belpaese tra festival e rassegne cinematografiche o letterarie. Laureata in Letteratura, musica e spettacolo, e Produzione culturale, giornalismo e multimedialità. È giornalista pubblicista e lavora come freelance. Collabora tra gli altri con Cinematographe.it, la Rivista 8 1/2, fa parte della redazione del programma tv Splendor e coordina Cinecittà Luce Video Magazine.