Un nuovo film di Snoopy e dei Peanuts per festeggiare il Capodanno

Che fare a Capodanno? Un suggerimento arriva da Apple+ che propone il nuovissimo film "Snoopy Presents: For Auld Lang Syne": un simpatico ritorno della banda dei Peanuts sempre pronti a far ridere e riflettere. Ecco il trailer

Un modo divertente e speciale per festeggiare il nuovo anno è Snoopy Presents: For Auld Lang Syne.

I PEANUTS SU APPLE+ DAL 3 DICEMBRE

Snoopy, Woodstock, e i suoi amici umani sono sempre super accoglienti e apprezzati. Ritrovarsi con questi personaggi è ormai una tradizione cinematografica. Quest’anno i festeggiamenti riguardano il Capodanno ma sono pronti e disponibili su Apple+ già dal 3 dicembre.

IL CAPODANNO DI SNOOPY, CHARLIE BROWN, LUCY & CO.

Come si vede dal trailer, questo speciale seguirà Charlie Brown mentre tenta di completare i suoi propositi per il nuovo anno e Lucy che pianifica la festa del 31 dicembre per chiudere in allegria l’anno nonostante la perdita dei nonni. I loro piani non andranno come previsto e quindi ci sarà spazio per simpatici siparietti, ma anche per momenti di riflessione.

Lo speciale è basato sul fumetto Peanuts di Charles Schulz e prodotto da WildBrain Studios. Nello specifico, ForAuld Lang Syne è tratto da un racconto di Alex Galatis e Scott Montgomery, adattato da Galatis, Montogomery e Clay Kaytis che hanno anche diretto il progetto.

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Margherita Bordino

Margherita Bordino

Classe 1989. Calabrese trapiantata a Roma, prima per il giornalismo d’inchiesta e poi per la settima arte. Vive per scrivere e scrive per vivere, se possibile di cinema o politica. Con la valigia in mano tutto l’anno, quasi sempre in…

Scopri di più