Aeon. L’enigma del creato in un piccolo film d’animazione

TEDxSydney 2013 produce questo short film animato, dedicato al miracolo della vita. Tra mutazioni geometriche ed evoluzioni naturali, un viaggio nel tempo e nello spazio

Un cortometraggio animato, realizzato in occasione del TEDxSydney 2013, la mega conferenza tenutasi alla Sydney Opera House lo scorso 4 maggio. Aeon è un breve viaggio enigmatico intorno al mistero dell’esistenza: architetture organiche sbocciano come piccoli miracoli onirici, tra flussi d’acqua, petali al vento, distese di neve, cieli tersi o trapuntati di stelle, geometrie cangianti, albe e tramonti. Raccontando, in una manciata di secondi, la magia della creazione, il trascorrere delle stagioni e la perfezione – potentissima e fragile – della Natura.

Aeon

Aeon

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Helga Marsala

Helga Marsala

Helga Marsala è critica d’arte, giornalista, editorialista culturale e curatrice. Ha innsegnato all’Accademia di Belle Arti di Palermo e di Roma (dove è stata anche responsabile dell’ufficio comunicazione). Collaboratrice da vent’anni anni di testate nazionali di settore, ha lavorato a…

Scopri di più