Tuscany Today: itinerari e percorsi nella Toscana contemporanea: Pisa, Prato e Pistoia

In questo podcast, dopo aver viaggiato nella Firenze sconosciuta, tra Firenze ed Arezzo e nella bellissima Siena, andiamo a Pisa, Prato e Pistoia.

Centro Pecci Prato, courtesy Il Centro per l'Arte Contemporanea Luigi Pecci di Prato
Centro Pecci Prato, courtesy Il Centro per l'Arte Contemporanea Luigi Pecci di Prato

Sette racconti audio, associati ad altrettanti contenuti tematici sul sito artribune.com; 140 minuti di narrazione, arricchiti dai contributi di oltre venti ospiti, fra curatori, storici dell’arte, imprenditori, professionisti della comunicazione, direttori di musei e festival che, in prima persona, raccontano le tante declinazioni del contemporaneo in Toscana. Artribune presenta la serie podcast Tuscany Today – Itinerari e percorsi nella Toscana contemporanea, uno strumento agile, gratuito, adatto a un pubblico ampio, che fornisce suggerimenti e idee per tanti possibili viaggi attraverso la regione.

Ascolta “4 Prato e Pistoia – Tuscany Today. Itinerari e percorsi nella Toscana contemporanea” su Spreaker.

In questo podcast, dopo aver viaggiato nella Firenze sconosciuta, tra Firenze ed Arezzo e nella bellissima Siena, andiamo a Pisa, Prato e Pistoia. Andremo al Parco di Villa Celle a quello di Villa La Magia, fino all’incredibile Parco di Pinocchio. E poi non può mancare il murale di Keith Haring a Pisa e il Centro Luigi Pecci a Prato. E molto, molto di più nel podcast.

 

Attività finanziata con il FESR Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2014/2021

L’episodio numero 1
L’episodio numero 2
L’episodio numero 3

Iscriviti alla nostra newsletter
CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.