Tuscany Today: itinerari e percorsi nella Toscana contemporanea: Pisa, Prato e Pistoia

In questo podcast, dopo aver viaggiato nella Firenze sconosciuta, tra Firenze ed Arezzo e nella bellissima Siena, andiamo a Pisa, Prato e Pistoia.

Sette racconti audio, associati ad altrettanti contenuti tematici sul sito artribune.com; 140 minuti di narrazione, arricchiti dai contributi di oltre venti ospiti, fra curatori, storici dell’arte, imprenditori, professionisti della comunicazione, direttori di musei e festival che, in prima persona, raccontano le tante declinazioni del contemporaneo in Toscana. Artribune presenta la serie podcast Tuscany Today – Itinerari e percorsi nella Toscana contemporanea, uno strumento agile, gratuito, adatto a un pubblico ampio, che fornisce suggerimenti e idee per tanti possibili viaggi attraverso la regione.

Ascolta “4 Prato e Pistoia – Tuscany Today. Itinerari e percorsi nella Toscana contemporanea” su Spreaker.

In questo podcast, dopo aver viaggiato nella Firenze sconosciuta, tra Firenze ed Arezzo e nella bellissima Siena, andiamo a Pisa, Prato e Pistoia. Andremo al Parco di Villa Celle a quello di Villa La Magia, fino all’incredibile Parco di Pinocchio. E poi non può mancare il murale di Keith Haring a Pisa e il Centro Luigi Pecci a Prato. E molto, molto di più nel podcast.

Attività finanziata con il FESR Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2014/2021

L’episodio numero 1
L’episodio numero 2
L’episodio numero 3

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più