glo by BAT Italia, tra design e tecnologia. A Milano una mostra interattiva in una dimora storica

Dopo il lancio torinese, arriva anche a Milano il prodotto di British American Tobacco Italia. La presentazione nella cornice di una mostra a Palazzo Serbelloni, tra altalene led e specchi. Le immagini

Dopo Torino, arriva anche a Milano glo, l’innovativo dispositivo elettronico di British American Tobacco (BAT) Italia che scalda il tabacco senza bruciarlo. Un prodotto dal design elegante e innovativo che dal 18 ottobre ha trovato casa ai Navigli, all’interno di un nuovo store dedicato, il “glo Studio”. Come era già avvenuto per il lancio torinese, per presentare al meglio il progetto, l’ufficio marketing di BAT Italia si è fatto promotore di una “Exhibition temporanea” dal titolo The Smart Circle, aperta al pubblico e gratuita. La mostra si tiene all’interno di una speciale serra realizzata a Palazzo Serbelloni, una dimora storica nel centro della città che, fino al 21 ottobre, ospiterà nelle sue auliche stanze luci, specchi, installazioni digitali e altalene led al fine di creare un contrasto tra forme classiche e opere contemporanee. L’Exhibition ospita anche un calendario di incontri con alcuni tra i maggiori protagonisti contemporanei del mondo del cinema, della musica, del design, dell’arte digitale e dei nuovi trend, i quali racconteranno la propria visione smart del domani. Tra i nomi Antonio Sarubbi di Maciste Dischi con Gazzelle, Canova Mox, Mic hela Gattermayer Eleonora Carisi, Paolo Genovese, Alessandro Borghi Giacomo Ferrara, The Pills Morgan, che chiuderà la programmazione domenica 21 ottobre con una esibizione al piano. La partecipazione avviene tramite registrazione sul sito. Ecco le immagini dell’evento di apertura e della mostra…

– Claudia Giraud

www.smartcircle.it

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Claudia Giraud

Claudia Giraud

Nata a Torino, è laureata in storia dell’arte contemporanea presso il Dams di Torino, con una tesi sulla contaminazione culturale nella produzione pittorica degli anni '50 di Piero Ruggeri. Giornalista pubblicista, iscritta all’Albo dal 2006, svolge attività giornalistica per testate…

Scopri di più