Il trailer del nuovo film di Yorgos Lanthimos: nel cast ancora Emma Stone e Willem Dafoe

Dopo gli Oscar, il regista greco Yorgos Lanthimos non ha riposato sugli allori e presenta il suo nuovo film "Kind of Kindness". Ecco il trailer

Se avete apprezzato Povere Creature!, vincitore di ben quattro premi Oscar (miglior attrice, migliore scenografia, migliori costumi e miglior trucco e acconciatura), non potete perdervi il nuovo film del regista greco Yorgos Lanthimos.

Intitolata Kinds of Kindness, la pellicola sarà nei cinema statunitensi dal prossimo 21 giugno, distribuito da Searchlight Pictures.

Di cosa parla “Kinds of Kindness”

Il film Kinds of Kindness è un trittico che segue le vicende di due uomini e una donna.

La sinossi ufficiale al momento poco rivela riguardo alla sceneggiatura, ma sappiamo che la pellicola vede protagonisti “un uomo senza scelta che cerca di prendere il controllo della propria vita; un poliziotto allarmato dal fatto che sua moglie, scomparsa in mare, sia tornata e sembri un’altra persona; e una donna determinata a trovare qualcuno con un’abilità speciale, destinato a diventare un prodigioso leader spirituale”.

Il cast scelto da Yorgos Lanthimos

“Squadra che vince non si cambia” e Lanthimos conferma così alcuni degli attori che hanno brillato in Povere Creature!
Tra questi spiccano ovviamente il premio Oscar Emma Stone, il talentuoso Willem Dafoe e Margaret Qualley. A loro si aggiungono Jesse Plemons, Hong Chau, Joe Alwyn, Mamoudou Athie, e un cammeo di Hunter Schafer.

Il trailer che vi proponiamo, da poco diffuso, mostra alcuni potenti fotogrammi.

Una voce fuoricampo recita “Questo è. Un momento di verità”, mentre una versione del mitico brano Sweet Dreams (Are Made of This) amalgama il tutto, accrescendo l’hype sul nuovo progetto cinematografico del regista partito da Atene alla conquista di Hollywood.

Roberta Pisa

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Roberta Pisa

Roberta Pisa

Vive a Roma dove si è laureata in Scienze politiche e Relazioni internazionali. Da sempre si occupa di cultura e comunicazione digitale. Dal 2015 è pubblicista e per Artribune segue le attività social.

Scopri di più