Su Sky Arte: la vicenda di John Lennon a 82 anni dalla nascita

Ripercorre i primi anni di vita di John Lennon la pellicola in onda su Sky Arte domenica 9 ottobre, anniversario di nascita del musicista dei Beatles

Leader di una delle rock band più famose al mondo, ma anche attivo sostenitore delle cause civili, John Lennon ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica recente. Domenica 9 ottobre, giorno in cui ricorre l’anniversario della nascita del musicista, Sky Arte lo ricorda con il documentario Looking for Lennon.

LA STORIA DI JOHN LENNON

A finire sotto i riflettori sono i primi anni di vita di John Lennon e le tragedie che hanno plasmato la sua personalità e più tardi la sua musica. Il film include ricordi rari e inediti veicolati dalle interviste ad alcuni parenti, amici e colleghi di una delle personalità più amate nel panorama musicale recente. 

I contenuti del sito di Sky Arte sono curati da Artribune. Scoprite a questo link tutte le novità di palinsesto e le news che arricchiscono il portale

https://arte.sky.it/

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più