Su Sky Arte: la terza stagione di Luce Social Club

Denise Negri e Federico Chiarini sono i nuovi conduttori di “Luce Social Club”, il format di intrattenimento culturale in onda su Sky Arte. La terza stagione prende il via l’11 marzo

Tutto pronto su Sky Arte per la terza stagione di Luce Social Club, al via l’11 marzo alle ore 20:00, disponibile on demand e anche in streaming gratis per tutti su https://arte.sky.it/. Le nuove puntate del format di intrattenimento culturale vedono un cambio alla conduzione e anche per quanto riguarda la location. Saranno, infatti, i conduttori Denise Negri e Federico Chiarini a dialogare con i numerosi ospiti provenienti dal mondo del cinema, dell’arte, della musica, della letteratura e delle discipline performative presso gli storici studi del Teatro 1 di Cinecittà. Grazie alle clip esclusive, alle testimonianze dirette degli ospiti e alle interessanti tematiche affrontate di volta in volta, Luce Social Club propone contenuti a sfondo culturale a 360 gradi, analizzando e indagando tutti gli aspetti che rimandano ai processi creativi e ai valori essenziali dell’arte.

GLI OSPITI DI LUCE SOCIAL CLUB

Ogni puntata accenderà i riflettori sulle biografie, le passioni, le tecniche, i segreti e le ossessioni che si celano dietro ai personaggi del mondo dello spettacolo, di solito conosciuti unicamente per il loro successo e la sfera artistica. Oltre ai volti, a essere indagati saranno anche i dettagli, di solito lasciati nell’ombra, che contribuiscono a tratteggiare le pellicole cinematografiche di successo, gli spettacoli teatrali, le canzoni, i dipinti e tutte le manifestazioni dell’arte. Ospiti della prima puntata in onda l’11 marzo sono l’attrice Carolina Crescentini insieme al regista Massimiliano Bruno per presentare il film C’era una volta il crimine, dal 10 marzo in sala, il cantautore Giovanni Truppi, in gara quest’anno al Festival di Sanremo, che sta celebrando i suoi dieci anni di musica con la raccolta Tutto l’Universo, e la scrittrice Elena Stancanelli, attualmente in libreria con il suo ultimo romanzo, Il Tuffatore, edito da La Nave di Teseo.

Il sito di Sky Arte è powered by Artribune, che ne cura contenuti e interfaccia digitale. Scoprite a questo link le novità di palinsesto e le news che arricchiscono il portale del primo canale televisivo culturale italiano in HD…

https://arte.sky.it/

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più