Su Sky Arte: la leggenda di Shep Gordon

La storia di uno dei manager più famosi di Hollywood è al centro del documentario in onda sul canale tematico satellitare.

Porta la firma di Mike Myers il documentario Supermensch – The legend of Shep Gordon, in onda su Sky Arte mercoledì 17 luglio. La pellicola narra la travolgente storia di Shep Gordon, vulcanico manager di rockstar del calibro di Jimi Hendrix, Janis Joplin, Blondie e Alice Cooper. Si deve proprio all’incontro fortuito con Hendrix e Joplin nel 1968 l’avvio di una carriera destinata a entrare negli annali della musica e del cinema. Amico di Gordon da oltre vent’anni, Myers ne ripercorre la carriera, dando voce ad alcuni dei suoi celebri amici, che hanno condiviso con lui la scalata alla notorietà – da Sylvester Stallone a Michael Douglas fino allo stesso Alice Cooper. Visionario e particolarmente sensibile alle tendenze del momento, Gordon ha anche trovato il tempo di lanciare un format destinato al successo planetario, quello del “Celebrity Chef”, dando prova di grande lungimiranza e bravura come talent manager.

Il sito di Sky Arte è powered by Artribune, che ne cura contenuti e interfaccia digitale. Scoprite a questo link le novità di palinsesto e le news che arricchiscono il portale del primo canale televisivo culturale italiano in HD…

http://arte.sky.it

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più