I 5 imperdibili della settimana: Frigoriferi Milanesi, BPHD47, Cuoghi Corsello vs. Blu, Doctor Who, Nato Frascà

Tribnews – Frigoriferi Milanesi, nasce un nuovo polo per l’arte in città. Che per la Miart week si presenta con un progetto speciale delle gallerie Monitor, Spazio A e P420… Tribnews – Social network, territorio sempre più fertile per comunicare l’arte. Il caso di BPHD47, profilo anonimo su Instagram che sta facendo scuola… Attualità – […]


Tribnews
– Frigoriferi Milanesi, nasce un nuovo polo per l’arte in città. Che per la Miart week si presenta con un progetto speciale delle gallerie Monitor, Spazio A e P420…

BPHD47, particolare di Lucien Freud

BPHD47, particolare di Lucien Freud

Tribnews – Social network, territorio sempre più fertile per comunicare l’arte. Il caso di BPHD47, profilo anonimo su Instagram che sta facendo scuola…

Cuoghi Corsello, PEA BRAIN, stazione di Bologna, 1990 © Cuoghi Corsello

Cuoghi Corsello, PEA BRAIN, stazione di Bologna, 1990 © Cuoghi Corsello

Attualità – Strascichi della vicenda bolognese delle cancellazioni di Blu: Cuoghi Corsello, nati e cresciuti nell’ambiente street bolognese, criticano l’artista…

Doctor Who

Doctor Who

Television – Una breve e incisiva lezione di Surrealismo ai profani. Chi la impartisce? Il Doctor Who, in un video della serie “Unlock Art”…

Nato Frascà, Strutturale, 1963

Nato Frascà, Strutturale, 1963

Attualità – È stato protagonista del Gruppo Uno, tra i collettivi che hanno fatto la storia dell’arte contemporanea in Europa. A dieci anni dalla sua scomparsa, un ricordo di Nato Frascà…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più