Torino Updates: pics from The Others. In anteprima un po’ di foto dalla fiera giovane torinese. Seconda edizione, ancora tra le celle delle Ex Carceri…

The Others, anno secondo, stesso nome, stessa location, stesso esprit underground. La fiera giovane e alternativa, che è arrivata nel 2011 ad affiancare Artissima, torna, sempre negli spazi – singolarissimi – delle ex carceri Le Nuove. E così, tra celle tramutate in stand, stretti corridoi distribuiti sui vari piani, un giardino con spazi ad hoc […]

The Others 2012, Torino

The Others, anno secondo, stesso nome, stessa location, stesso esprit underground. La fiera giovane e alternativa, che è arrivata nel 2011 ad affiancare Artissima, torna, sempre negli spazi – singolarissimi – delle ex carceri Le Nuove. E così, tra celle tramutate in stand, stretti corridoi distribuiti sui vari piani, un giardino con spazi ad hoc per rifocillarsi o per godersi un po’ di musica live, e una sorta di “teatro” adibito ad area talk e performance, The Others prosegue nella sua mission: catturare le energie più vitali della scena emergente. Gallerie con al massimo tre anni d’età, collettivi, artists-run-spaces, associazioni non profit, premi, accademie, fondazioni, purchè focalizzati sulla promozione di artisti giovani e giovanissimi. Solo per visitatori notturni: come l’anno scorso si può visitare la fiera tra le 18 e l’una, quando Artissima ha già chiuso i portoni.
Oggi è il giorno dell’ouverture, con inaugurazione su invito dedicata agli addetti ai lavori. Artribune, però, è già sul posto e vi mostra, in super preview, l’allestimento. Eccovi una bella fotogallery…

www.theothersfair.com

CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.
  • ERRATA CORRIGE:
    L’inaugurazione di The Others non è su invito, è aperta a tutti.

    L’opening party è dedicato a tutti coloro che vorranno intervenire, previo pagamento del biglietto di ingresso di 3€.

    Venite numerosi, vi aspettiamo!!!!
    Lo staff di The Others

  • Gino

    Belle croste.