L’Italia che vince nel mondo. June – The Immersive Musical, show ipertecnologico Made in Italy, debutta in India al Techfest di Mumbai

Performance umana che si fonde con la tecnologia immersiva di proiezioni mappate 3D, che animano scenografie digitali in continuo mutamento. Tecnologia che sperimenta la continua interazione con attori e pubblico. C’è quell’Italia che non ti aspetti, quella che si va a imporre sulle scene globali più avanzate, dietro a June – The Immersive Musical, show […]

Performance umana che si fonde con la tecnologia immersiva di proiezioni mappate 3D, che animano scenografie digitali in continuo mutamento. Tecnologia che sperimenta la continua interazione con attori e pubblico. C’è quell’Italia che non ti aspetti, quella che si va a imporre sulle scene globali più avanzate, dietro a June – The Immersive Musical, show di nuova generazione che fonde arte e tecnologia, nuovo format di intrattenimento dal respiro internazionale, con musiche e testi originali in inglese.
Un’esperienza visiva e musicale avvolgente ed interattiva, che grazie alle caratteristiche di multimedialità e innovazione debutterà il 3 gennaio alla 17° edizione del Techfest di Mumbai, in India. Uno dei più grandi festival mondiali di tecnologia e scienza, con un’affluenza di oltre 100mila visitatori da tutto il mondo.
June – The Immersive Musical è il frutto della professionalità e dello sforzo congiunto di tre giovani realtà imprenditoriali italiane: Drawlight, studio di immersive media, Share Arte, Musica e Spettacolo, accademia che riunisce professionisti del mondo dell’arte, e Crosstribution, casa di produzione cinematografica service produttivo dell’ultimo film di Checco Zalone.

www.junemusical.com

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Massimo Mattioli

Massimo Mattioli

É nato a Todi (Pg). Laureato in Storia dell'Arte Contemporanea all’Università di Perugia, fra il 1993 e il 1994 ha lavorato a Torino come redattore de “Il Giornale dell'Arte”. Nel 2005 ha pubblicato per Silvia Editrice il libro “Rigando dritto.…

Scopri di più