Nessun flop per unFLOP. Vascellari one man show alla preview milanese della rivista, ecco le foto

Ha firmato il progetto artistico ed  il vinile in allegato, era inevitabile che animasse anche la serata di presentazione. Si proponeva di fare i fuochi d’artificio: immancabile allora alla festa per il suo lancio di unFLOP paper una copia dell’Untitled (84 96 11) che Nico Vascellari ha in queste settimane all’Hangar Bicocca; raffica di giochi […]

Ha firmato il progetto artistico ed  il vinile in allegato, era inevitabile che animasse anche la serata di presentazione. Si proponeva di fare i fuochi d’artificio: immancabile allora alla festa per il suo lancio di unFLOP paper una copia dell’Untitled (84 96 11) che Nico Vascellari ha in queste settimane all’Hangar Bicocca; raffica di giochi pirotecnici scatenati in un edificio abbandonato, ripresi con il commento sonoro di Tiberio, che vinse alla Corrida proprio imitando i botti con la bocca.
Ed è stato il Nico (inter)nazionale il deus ex machina della festa milanese per l’ultima nata nel novero delle riviste che trattano di cose belle: arte, moda, design, ben frullati in un prodotto dalla raffinata estetica vintage. Party ad ingresso blindato all’Apartment Gallery in zona Moscova. Sfidando un caldo ammorbante ci abbiamo fatto un salto: ecco cosa abbiamo visto (foto Serena Barbisan), prima che i gustosissimi shots a base di vodka e frutta prendessero il sopravvento…

Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più