Bologna Updates: ecco chiccera al party di Artribune e Cubo di Unipol. Una folla di art addicted ha letteralmente invaso il doppio spazio di Bologna

Scatti dalla festa di Artribune e Unipol al Cubo di Bologna. Siete venuti proprio in tanti, ieri sera, a festeggiare il nostro Magazine numero 29 e la mostra Flux-Us a cura di Angela Memola e Pascual Jordan con le installazioni di Mary Bauermeister, Francesca Pasquali e l’apprezzatissimo collettivo di designer, architetti e creativi fuse*. Una folla […]

Scatti dalla festa di Artribune e Unipol al Cubo di Bologna. Siete venuti proprio in tanti, ieri sera, a festeggiare il nostro Magazine numero 29 e la mostra Flux-Us a cura di Angela Memola e Pascual Jordan con le installazioni di Mary Bauermeister, Francesca Pasquali e l’apprezzatissimo collettivo di designer, architetti e creativi fuse*. Una folla di art addicted, artisti, professionisti, amici ha affollato il doppio spazio espositivo di Cubo e il giardino in piazza Vieira de Mello.
Tra loro, oltre ai curatori e gli artisti, anche Giovanna Melandri del Maxxi, il nostro presidente Paolo Cuccia, Duccio Campagnoli e Francesco Paravati di Bolognafiere, i curatori Claudio Musso, Daniele Capra, Andrea Bruciati, Christian Caliandro, Fabiola Naldi e Claudia Zanfi, gli artisti Paola Angelini, Andrea Bianconi, Stefano Cagol, Pino Boresta, Roberto Paci Dalò, Giacomo Costa, Nero, i galleristi Chico Shoen e Pio Monti, Tiziana Leopizzi di Art(o)uro e moltissimi altri ancora. Ma le foto parlano chiaro. Ecco chiccera al party di Artribune-Unipol: “ritrovatevi nella folla”.

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più