Bologna Updates: altra fiera, altri lavori in corso. Dall’Autostazione immagini del dietro-le-quinte di Setup Art Fair

Siamo passati a dare uno sguardo a cosa bello in pentola ad Arte Fiera, il giorno prima dell’opening: e vi abbiamo fatto vedere una carrellata di lavori in corso. Non potevamo risparmiare anche Setup Art Fair, la fiera collaterale che torna con la terza edizione nella location più centrale dell’Autostazione di Bologna. Qui, in linea […]

Siamo passati a dare uno sguardo a cosa bello in pentola ad Arte Fiera, il giorno prima dell’opening: e vi abbiamo fatto vedere una carrellata di lavori in corso. Non potevamo risparmiare anche Setup Art Fair, la fiera collaterale che torna con la terza edizione nella location più centrale dell’Autostazione di Bologna. Qui, in linea con il mood della rassegna, l’ambiente è più rilassato e informale, l’impressione è che si andrà avanti tutta la notte ad allestire, con diversi intermezzi di piadina & birra: ma non mancheranno piacevoli scoperte, che abbiamo incontrate già ad un primo volo d’uccello. A voi lasciamo ulna gallery fotografica…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Massimo Mattioli

Massimo Mattioli

É nato a Todi (Pg). Laureato in Storia dell'Arte Contemporanea all’Università di Perugia, fra il 1993 e il 1994 ha lavorato a Torino come redattore de “Il Giornale dell'Arte”. Nel 2005 ha pubblicato per Silvia Editrice il libro “Rigando dritto.…

Scopri di più