Lo Strillone: Romeo Castellucci racconta il suo teatro a Corriere della Sera. E poi le città di Ohno, Leonardo a Vigevano, Sgarbi…



Romeo Castllucci intervistato da Corriere della Sera racconta la filosofia della Socìetas Raffaello Sanzio; in tema di interviste anche La Repubblica, che chiede all’anti-artistar Hidetoshi Ohno di immaginare le città del futuro. Convegno su Leonardo, domani, a Vigevano: l’invito su La Stampa. Un concorso pop quello lanciato da Vittorio Sgarbi e ripreso in una breve […]

Romeo Castllucci intervistato da Corriere della Sera racconta la filosofia della Socìetas Raffaello Sanzio; in tema di interviste anche La Repubblica, che chiede all’anti-artistar Hidetoshi Ohno di immaginare le città del futuro. Convegno su Leonardo, domani, a Vigevano: l’invito su La Stampa.
Un concorso pop quello lanciato da Vittorio Sgarbi e ripreso in una breve da Libero: con 26MotiviPerFareArtesi producono opere che finiranno su magliette e gadget assortiti. Fatevi sotto!

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più