Lo Strillone: Italiani, leggete di più! Dalle colonne di Quotidiano Nazionale l’invito di Massimo Bray. E poi le celebrazioni per i cinquecento anni dal “Principe” di Machiavelli, le foto di Herb Ritts a Roma, Chardin raccontato ai bambini…

Report a tutta pagina, su L’Unità, per la Fiera della Piccola e Media editoria di Roma; dai suoi padiglioni Massimo Bray promette a Quotidiano Nazionale un nuovo progetto ministeriale per invitare gli Italiani a leggere di più. La Repubblica presenta il programma delle celebrazioni che a Firenze ricordano i cinquecento anni dalla stesura del Principe […]

Report a tutta pagina, su L’Unità, per la Fiera della Piccola e Media editoria di Roma; dai suoi padiglioni Massimo Bray promette a Quotidiano Nazionale un nuovo progetto ministeriale per invitare gli Italiani a leggere di più. La Repubblica presenta il programma delle celebrazioni che a Firenze ricordano i cinquecento anni dalla stesura del Principe di Machiavelli.

Le lezioni d’arte di Tomaso Montanari ai più piccoli affrontano su Il Fatto Quotidiano la pittura i Chardin; all’Auditorium Parco della Musica arrivano le foto di Herb Ritts: da Marilyn a Madonna una parata di dive e divi, in anteprima su La Stampa.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più