Un pique-nique d’artista nella campagna toscana. Torna la giornata di sostegno a Madeinfilandia, fra piscina, cibo, bevande e multipli a prezzi di saldo

Una giornata all’aria aperta con vari passatempi e bagni in piscina, compresi assistere alla performance di Nero/Alessandro Neretti, assaggiare – a prezzi contenuti – ottimo cibo e bevande, conversare a bordo piscina in attesa di un gran fritto reale all’ora del tramonto. Questo il menù di Madeinfilandia, che lo staff, composto principalmente da artisti, propone […]

Una giornata all’aria aperta con vari passatempi e bagni in piscina, compresi assistere alla performance di Nero/Alessandro Neretti, assaggiare – a prezzi contenuti – ottimo cibo e bevande, conversare a bordo piscina in attesa di un gran fritto reale all’ora del tramonto. Questo il menù di Madeinfilandia, che lo staff, composto principalmente da artisti, propone domanica 23 giugno, fra mezzogiorno e mezzanotte alla Filanda di Pieve a Presciano, in provincia d’Arezzo.
Si potranno poi acquistare sorprese d’artista, cioè edizioni fatte dagli artisti che hanno partecipato o parteciperanno a Madeinfilandia, aiutando a finanziare l’edizione di 2013 che si svolgerà nei giorni 4, 5, 6 ottobre. Prezzo delle edizioni? 60 euro l’una. Nomi degli artisti che le hanno create? Da Francesco Carone a Marco Cianciotta, Paolo Fabiani, Bernardo Giorgi, Claudio Maccari, Andrea Marescalchi, Amedeo Martegani, Andrea Montagnani, Francesco Pucci, Pedro Riz A’Porta, Pierluigi Calignano, Michele Dantini, Orietta Fineo, Michele Guido, Nero, Cristiana Palandri, Eugenia Vanni, Enrico Vezzi, Degal, Carlo Fei, Fabio Cresci, Elena El Asmar, Paolo Parisi, Gianluca Sgherri, Massimo Nannucci, Regan Wheat, Sophie Usunier, Luca Pancrazzi.

– Valentina Grandini

www.madeinfilandia.org

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Valentina Grandini

Valentina Grandini

Profilo: Valentina Grandini (Pietrasanta, 1978) è storica dell’arte, curatrice indipendente, art advisor, fotografa e organizzatrice di mostre ed eventi legati all’arte contemporanea. Dal maggio 2011 collabora con Artribune. Dal 2008 svolge l’attività di art advisor collaborando con collezionisti privati alla…

Scopri di più