Milano Updates: Artribune da bere. Weekend festaiolo con doppio party per il nostro secondo anniversario. Chi c’era? Scopritelo voi, con questa pioggia di immagini…

Siete venuti in tanti, sia giovedì che venerdì. Due serate con Artribune, in apertura del lungo weekend di Miart, per festeggiare i due anni dalla nascita del nostro art magazine. Affollato il welcome drink nell’area talk della fiera – con tanto di ospiti istituzionali, tra cui l’assessore alla cultura della Regione Lombardia e quello del […]

Siete venuti in tanti, sia giovedì che venerdì. Due serate con Artribune, in apertura del lungo weekend di Miart, per festeggiare i due anni dalla nascita del nostro art magazine. Affollato il welcome drink nell’area talk della fiera – con tanto di ospiti istituzionali, tra cui l’assessore alla cultura della Regione Lombardia e quello del comune di Milano, entrambi freschi di nomina – organizzato insieme a Moroso e annaffiato dai vini dell’Azienda Agricola Monsupello. E poi, la sera dopo, il bis da Superstudio 13, insieme agli sponsor Bisol, SLIDE design, Acqua Panna, Azienda Agricola Barlotti e illy: atmosfera lounge, dj set electro in sottofondo, alcol, mozzarelline di bufala, ice coffee e una lunga fila all’ingresso… Tanti amici venuti a farci gli auguri e un piccolo campione dell’art system nostrano: c’erano artisti, galleristi, addetti stampa, critici, curatori… E nel ringraziarvi per esserci stati – facendo anche un po’ rosicare chi non c’era! – ecco una carrellata di immagini scattate durante le due feste, tutte foto d’autore firmate da Silvia Mariotti. Appuntamento al 2014 per il terzo Artribune b-day…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Helga Marsala

Helga Marsala

Helga Marsala è critica d’arte, giornalista, editorialista culturale e curatrice. Ha innsegnato all’Accademia di Belle Arti di Palermo e di Roma (dove è stata anche responsabile dell’ufficio comunicazione). Collaboratrice da vent’anni anni di testate nazionali di settore, ha lavorato a…

Scopri di più