Il racconto della settimana milanese di Miart nello storify di Artribune. Foto, video, resoconti, curiosità, semplice buzz…

Dall’art week Milano si è immersa direttamente nella design week, quindi i momenti per riflettere sono davvero ridotti all’osso. Eppure la fiera Miart di quest’anno aveva diversi spunti meritevoli di valutazione: una nuova direzione, giovane e ambiziosa, un evento che si trova a cercare la sua linea stavolta davanti a un panorama fieristico nazionale in […]

Dall’art week Milano si è immersa direttamente nella design week, quindi i momenti per riflettere sono davvero ridotti all’osso. Eppure la fiera Miart di quest’anno aveva diversi spunti meritevoli di valutazione: una nuova direzione, giovane e ambiziosa, un evento che si trova a cercare la sua linea stavolta davanti a un panorama fieristico nazionale in ridefinizione, soprattutto per i cambi al timone di Artefiera Bologna.
Risposte? Sono uscite indicazioni univoche, suggerimenti costruttivi? Molte cose le dice il direttore Vincenzo de Bellis nell’intervista che trovate in homepage su Artribune. Intanto, con lo storify ripercorriamo passo passo le giornate milanesi, per come le hanno seguite – dettagliatamente, fatecelo dire, dentro e fuori la fiera – i nostri diversi canali…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più