Si avvicina la Primavera, si intensificano le nostre foto-incursioni in giro per l’Italia e non solo: oggi puntiamo verso Parigi, sempre all’inseguimento degli artisti italiani alla prova oltrefrontiera. Stavolta si tratta del duo artistico Botto e Bruno, che occupa tutto lo spazio della la Galleria Magda Danysz con la grande personale aperta fino al 14 aprile. Ambienti urbani, con particolare attenzione alle periferie e alle aree industriali dismesse: questi i classici temi della coppia, ampiamente trattati anche dalle opere in mostra, fra fotografia, disegno, collage, video e musica. L’opening è per oggi, 9 marzo: ma Artribune vi porta alla mostra in anteprima, a voi la fotogallery…
Italiani in viaggio. Botto e Bruno alla galleria Magda Danysz di Parigi: tante foto in anteprima della mostra del duo piemontese in Francia
Si avvicina la Primavera, si intensificano le nostre foto-incursioni in giro per l’Italia e non solo: oggi puntiamo verso Parigi, sempre all’inseguimento degli artisti italiani alla prova oltrefrontiera. Stavolta si tratta del duo artistico Botto e Bruno, che occupa tutto lo spazio della la Galleria Magda Danysz con la grande personale aperta fino al 14 […]
Due artisti pompati dal sistema è poi dimenticati.
Dimenticati perché incapaci di ragionare su altri argomenti, ingabbiati nel tema del “non luogo”. Tema ormai superato dallo stesso Augé.
Cavoli, quanta cattiveria Matilde!
ma che ti hanno fatto..?
sono ben altri gli artisti su cui spendere parole così dure.
oltre al tema delle periferie urbane, del disagio giovanile, della difficoltà di comunicare, della ricerca su tecniche e materiali.. si sono sempre espressi in maniera riconoscibile ma senza ripetersi troppo..
nel panorama atistico italiano non è poco