Una rassegna talent scout, sia per artisti che per collezionisti. Parte Affordable Art Fair Roma, ecco la prima fotogallery di Artribune

Inaugurazione e bagno di folla per la prima edizione romana della Affordable Art Fair, la fiera che punta tutto sull’arte sotto i 5mila euro e che – dopo un incredibile rush mondiale, e l’approdo due anni fa a Milano – tenta lo sbarco a Roma. In attesa del party di venerdì sera (promosso anche da […]

Inaugurazione e bagno di folla per la prima edizione romana della Affordable Art Fair, la fiera che punta tutto sull’arte sotto i 5mila euro e che – dopo un incredibile rush mondiale, e l’approdo due anni fa a Milano – tenta lo sbarco a Roma. In attesa del party di venerdì sera (promosso anche da RomaEuropaFestival e da quei ragazzacci di Artribune) tutti a sbirciare tra stand e corridoi alla Pelanda, nel recinto dell’Ex Mattatoio di Testaccio.
Alcune proposte potrebbero risultare non accettabili per i professionisti più scafati dell’arte contemporanea, ma attenzione: la mission di Affordable è un’altra, e può far del bene a tutti, non solo ad Affordable stessa. La fiera punta a scovare nuovi collezionisti, introdurli morbidamente nel settore e poi magari, perché no, passarli alle fiere più istituzionali. Questo non significa che manchino proposte curiose, divertenti, di qualità. Scopritele nella nostra primissima fotogallery da Affordable Art Fair Roma…

www.affordableartfair.it


Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più