Romaeuropa weekend. Dopo il contest dedicato ai Masbedo, Artribune regala altri quattro biglietti per andare a teatro questo fine settimana a Roma. Basta dirci quale spettacolo preferite…

Ormai ci abbiamo preso gusto a organizzarvi il weekend. E anche gli amici di Romaeuropa, che la scorsa settimana hanno mandato quattro dei nostri lettori a teatro gratis a vedere lo spettacolo dei Masbedo. Questa settimana la faccenda si fa ancora più interessante, perché il Festival, insieme ad Artribune, vi dà la possibilità di scegliere […]

Ormai ci abbiamo preso gusto a organizzarvi il weekend. E anche gli amici di Romaeuropa, che la scorsa settimana hanno mandato quattro dei nostri lettori a teatro gratis a vedere lo spettacolo dei Masbedo. Questa settimana la faccenda si fa ancora più interessante, perché il Festival, insieme ad Artribune, vi dà la possibilità di scegliere tra uno dei tre appuntamenti in cartellone per il fine settimana a Roma. La scelta è tra lo spettacolo musicale di Contemporartensemble, dedicato a John Cage; il concerto Per John Cage, un altro affascinante omaggio al grande compositore americano; e lo spettacolo di danza contemporanea di Costanza Macras.
Come fare ad aggiudicarsi i biglietti? È semplice: inserite un commento sotto questa notizia – o sulle page Twitter o Facebook di Artribune – spiegando quale di questi tre appuntamenti è assolutamente imperdibile e perché (specificate nome, cognome e indirizzo email). I due lettori che avranno inviato il contributo più interessante, divertente e convincente vinceranno una coppia di ingressi di cortesia, da ritirare direttamente al botteghino la sera dello spettacolo. Però affrettatevi, c’è tempo solo fino a venerdì alle 13.00!

Contemporartensemble
Per John Cage
Constanza Macras

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più