Venezia Updates: Giardini, Arsenale, Lido? No, il centro del mondo veneziano, per una sera, è Ca’ Corner della Regina. Ecco chiccera al party Prada…

C’era lei, la padrona di casa nel fastoso palazzo sul Canal Grande, madama Miuccia Prada, e ovviamente non poteva mancare lui, il gran maestro delle cerimonie artistiche della griffe, Germano Celant. Avrà stretto mille mani David Chipperfield, celebrato direttore di una Biennale Architettura apprezzata e coronata – almeno nei primi giorni – dal successo di […]

C’era lei, la padrona di casa nel fastoso palazzo sul Canal Grande, madama Miuccia Prada, e ovviamente non poteva mancare lui, il gran maestro delle cerimonie artistiche della griffe, Germano Celant. Avrà stretto mille mani David Chipperfield, celebrato direttore di una Biennale Architettura apprezzata e coronata – almeno nei primi giorni – dal successo di pubblico. E poi si sono visti Willem Dafoe, Victoria Cabello, Angela Vettese, Francesco Vezzoli, Cristiana Collu, Cristiano Seganfreddo, Adele Re Rebaudengo.
Si è rivelata vincente, la scelta di bypassare le giornate di vernice biennalesca, per entrare nel vivo anche della Mostra del Cinema, ed intercettarne frequentatori più o meno star: e alla fine è stato un successo, quello della megafesta organizzata ieri sera – 31 agosto – da Prada a Ca’ Corner della Regina, fra concertini, performance e signore in mise delle grandi occasioni. Protagonista Fluxus, con eventi previsti anche l’1 e il 2 settembre, mentre la prossima settimana ci sarà una cena Fluxus con Artribune fra gli invitati, e di cui vi riferiremo immantinente. Chiccera? Qualcuno lo abbiamo segnalato noi: altri cercateli voi, nella ricca e puntuale fotogallery di Artribune

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più