A Roma apre Rossmut. Nuovo concept store creativo tra arte, moda e design. E ci sono pure i vestiti di John Malkovich

La zona è sicuramente strategica, in quell’ansa del Tevere presa fra Isola Tiberina e Testaccio, zona Trastevere, ma non la Trastevere sputtanata, quell’altra. E gli espedienti comunicativi sembrano efficaci: come il fatto di proporre pezzi diTechnobohémian, la nuova linea di abbigliamento per uomo firmata John Malkovich, proprio l’attore hollywoodiano. Di che parliamo? Di Rossmut, nuovo concept […]

La zona è sicuramente strategica, in quell’ansa del Tevere presa fra Isola Tiberina e Testaccio, zona Trastevere, ma non la Trastevere sputtanata, quell’altra. E gli espedienti comunicativi sembrano efficaci: come il fatto di proporre pezzi diTechnobohémian, la nuova linea di abbigliamento per uomo firmata John Malkovich, proprio l’attore hollywoodiano. Di che parliamo? Di Rossmut, nuovo concept store che si inaugura a Roma, “ispirato dalla fusion e dalle nuove frontiere dell’arte contemporanea dove la creatività è differenza”.
Nel connubio tra arte, moda e design, ideato dalle promotrici Gilda Lavia e Loretta Di Tuccio, provenienti dal mondo cinematografico e televisivo, si inserisce la collettiva inaugurale, a cura di Giuseppe Stagnitta, con opere fra gli altri degli artisti Massimo Attardi, Danilo Bucchi, Teresa Emanuele, Nicolaj Pennestri, Arash Radpour, Maurizio Savini, Elio Varuna. E poi c’è Giuseppe Gallo che per l’occasione espone una “lampada” realizzata con legno e ferro.

Inaugurazione: giovedì 21 giugno 2012 – ore 19.30
Dal 21 giugno al 30 luglio 2012
Via dei Vascellari, 33 – Roma
www.rossmut.com

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più