Nuovo spazio? No, nuovo brand. A Roma l’agenzia immobiliare diventa galleria d’arte e lancia un nuovo marchio. Tutto by Pirelli

La connessione, in fondo, c’è. Perché le opere d’arte – tralasciando il museo, la fondazione, lo spazio urbano – vivono spesso dentro abitazioni private. Così, in occasione del rebranding realizzato da Prelios (ex Pirelli Real Estate), l’agenzia Pirelli RE Parioli, ora divenuta La Casa Agency, ha deciso di inaugurare con un evento speciale. Gli uffici […]

La connessione, in fondo, c’è. Perché le opere d’arte – tralasciando il museo, la fondazione, lo spazio urbano – vivono spesso dentro abitazioni private. Così, in occasione del rebranding realizzato da Prelios (ex Pirelli Real Estate), l’agenzia Pirelli RE Parioli, ora divenuta La Casa Agency, ha deciso di inaugurare con un evento speciale. Gli uffici completamente rinnovati ospiteranno per un mese una selezione di carte di Joseph Hart, classe 1975, newyorkese. Opening mercoledì 30 maggio, a partire dalle 18. Poi la mostra andrà avanti per un mese.
Segnalato da riviste come Modern Painters, tra i pittori più promettenti dello scenario contemporaneo, Hart estrae porzioni di disegno, le ruota e le assembla ad altri disegni, crea false macchie Rorscharchs e collage. Dietro la mostra pare ci sia lo “zampino” del gallerista milanese Federico Luger, fresco di fiera capitolina, intenzionato a “testare” in territorio romano il giovane artista, grazie anche all’amicizia con l’agente immobiliare – già curatore indipentente – Luca Vona.

Joseph Hart
La Casa Agency, Viale Parioli 118, Roma
orari: Lun-ven dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19; Sab dalle 10 alle 13
info: tel 0680690562

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più