Servizio completo. Dopo l’intervista di ieri a Gemma Testa, eccovi foto e video-blitz dellaa grande mostra milanese della collezione Acacia

Ieri in prima fila all’Hangar Bicocca, oggi replica a Palazzo Reale: sono giorni intensi, per l’assessore alla cultura milanese Stefano Boeri, così come per tutti gli addetti, che peraltro stanno planando su Milano perla MiartWeek.E sono giorni intensi anche per Artribune, che in entrambi i casi vi ha dato il massimo, con interviste ai protagonisti […]

Ieri in prima fila all’Hangar Bicocca, oggi replica a Palazzo Reale: sono giorni intensi, per l’assessore alla cultura milanese Stefano Boeri, così come per tutti gli addetti, che peraltro stanno planando su Milano perla MiartWeek.E sono giorni intensi anche per Artribune, che in entrambi i casi vi ha dato il massimo, con interviste ai protagonisti – anzi alle protagonista, Chiara Bertola e Gemma Testa -, seguite dai puntuali ed apprezzatissimi foto-video report, che vi portano direttamente dentro le mostre.

Eccoci infatti, con Martina Gambillara, a Palazzo Reale, per la mostra della grande collezione di Acacia – Associazione Amici Arte Contemporanea. A Palazzo Reale c’è ancora la mostra della Transavanguardia: ora  questa esposizione ci porta la generazione successiva a quella della Transavanguardia. Ma basta parole: il racconto passa alle foto e al video-blitz…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più