Milano Updates: Premio Rotary Club, a MiArt vince il cubano Django Hernandez. Ad Artribune racconta tutto il gallerista Federico Luger in video

“L’opera verte sul tema dell’incomunicabilità, rimanendo all’interno dello specifico pittorico. L’uso del colore restituisce in modo sintetico la densità dei valori atmosferici ed emozionali del paesaggio”. Queste fra l’altro le motivazioni con le quali la giuria ha attribuito il Premio Rotary Club Milano Brera per l’Arte Contemporanea e i Giovani Artisti al cubano Django Hernandez, […]

L’opera verte sul tema dell’incomunicabilità, rimanendo all’interno dello specifico pittorico. L’uso del colore restituisce in modo sintetico la densità dei valori atmosferici ed emozionali del paesaggio”. Queste fra l’altro le motivazioni con le quali la giuria ha attribuito il Premio Rotary Club Milano Brera per l’Arte Contemporanea e i Giovani Artisti al cubano Django Hernandez, per l’opera Broken comunication, esposta nello stand di MiArt della galleria Federico Luger.
La giuria, composta da Chiara Bertola, Laura Cherubini e Christian Marinotti, ha selezionato il vincitore su una shortlist ricca di importanto nomi, fra i quali Pae White, Adele Röder, Carlo Benvenuto. Per saperne di più Artribune è andata a chiedere direttamente a Federico Luger: eccovi la videointervista.

 

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più