Gli inglesi sono esseri umani? Gallerie romane in trasferta a Londra, ecco le foto del secondo step del progetto Commercial Road by Cura Magazine

Concepire un’opera site specific per lo showcase della London Metropolitan University, che si affaccia su Commercial Road, via dell’East End londinese. Questo il concept del progetto che dalla via prende il nome, Commercial Road appunto, ma che poi è fortemente targato Italia: iniziativa di Cura Magazine, curata da Andrea Baccin e Ilaria Marotta, con artisti […]

Concepire un’opera site specific per lo showcase della London Metropolitan University, che si affaccia su Commercial Road, via dell’East End londinese. Questo il concept del progetto che dalla via prende il nome, Commercial Road appunto, ma che poi è fortemente targato Italia: iniziativa di Cura Magazine, curata da Andrea Baccin e Ilaria Marotta, con artisti portati sul Tamigi dalle loro gallerie di Roma.
Ne abbiamo parlato in ottobre, quando ad aprire la serie fu l’allestimento Tuti Fruti di Andrea Sala (Federica Schiavo Gallery); ora arriva il secondo step, affidato a Per-Oskar Leu con la galleria 1/9 unosunove, a cui seguiranno fino all’autunno del 2012 Jesse Ash (Monitor), William Cobbing (Furini Arte Contemporanea), Pennacchio Argentato (T293). Intanto, ecco le immagini di The english: are they human?, la vetrina secondo il norvegese Leu…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più