Verona Updates: sìccerto noi cerchiamo di aggiornarvi, ma entriamo un filo in una logica di collaborazione duepuntozero, no? Insomma: raccontateci la vostra ArtVerona

Riparte la stagione delle fiere (per la verità quest’anno anticipata di brutto dalla stagione delle biennali tra Istanbul, Salonicco, Lione, Mosca e ancora Salonicco) e riparte l’impegno di Artribune a seguire da vicinissimo tutti gli eventi caldi dove il mondo degli artlovers e degli addetti ai lavori si dà appuntamento. Un compito non facile che […]

Riparte la stagione delle fiere (per la verità quest’anno anticipata di brutto dalla stagione delle biennali tra Istanbul, Salonicco, Lione, Mosca e ancora Salonicco) e riparte l’impegno di Artribune a seguire da vicinissimo tutti gli eventi caldi dove il mondo degli artlovers e degli addetti ai lavori si dà appuntamento. Un compito non facile che possiamo centrare solo con il vostro aiuto.
Ora, dunque, visto che vi siete assestati sul ragguardevole livello della cinquantina-di-commenti-al-dì, vi chiediamo di darci un contributo non solo polemico (peraltro benvenuto), ma anche informativo. In sintesi: se transitate a Verona per la fiera, utilizzate il commentario qui o il nostro profilo Twitter (@artribune) per veicolare le vostre sensazioni, i vostri scoop, le vostre chiavi di lettura. Intesi?

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più