Sei il tipo Rock o Pic-Nic? Comunque sia, Furla ha la borsa adatta a te. L’ha creata Sissi, qui tutte le foto della performance milanese

L’anno scorso le ha indossate, nel ruolo di modella per la campagna promozionale. Ora Sissi le crea, le borse Furla, o per meglio dire le personalizza: ed il tutto diventa una performance, andata in scena ieri venerdì 23 settembre nell’head quarter milanese di Via Sant’Andrea. È questo l’ultimo step di un rapporto iniziato nel 2002, […]

L’anno scorso le ha indossate, nel ruolo di modella per la campagna promozionale. Ora Sissi le crea, le borse Furla, o per meglio dire le personalizza: ed il tutto diventa una performance, andata in scena ieri venerdì 23 settembre nell’head quarter milanese di Via Sant’Andrea.
È questo l’ultimo step di un rapporto iniziato nel 2002, quando l’istrionica artista bolognese vinse il Premio Furla. Una performance – titolo Changeable – Identity – che aveva al centro un must del marchio, il modello Candy Bag, che nel corso della serata Sissi ha personalizzato live assieme al suo staff, creando tante varianti, dalla Rockstar Candy alla Pic-Nic Candy.
Una sorta di ipercreativa catena di montaggio: quattro persone assemblano fra loro diversi elementi da lei precedentemente progettati. Ciascuno si contraddistingue per materiali, colori, dettagli che esprimono uno specifico stile, stato d’animo che l’artista ha classificato con nomi fantastici. Combinandoli fra loro, prende vita una galleria di sorprendenti Candy-brissime”. Artribune ovviamente c’era, ed ecco le immagini della serata.

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più