A Milano arriva il top delle “intelligenze” mondiali, no dico ma… potevamo mancare? Artribune partner del World Grad School

Un evento che è riuscito a posizionarsi come il più importante al mondo in tema di master e dottorati di ricerca internazionali, offrendo agli intervenuti l’opportunità di incontrare e di ricevere consulenze personalizzate da parte dei direttori di ammissione di università come la Bocconi, Georgetown, la Cattolica, la London Businnes School, tra le altre. Ma […]

Un evento che è riuscito a posizionarsi come il più importante al mondo in tema di master e dottorati di ricerca internazionali, offrendo agli intervenuti l’opportunità di incontrare e di ricevere consulenze personalizzate da parte dei direttori di ammissione di università come la Bocconi, Georgetown, la Cattolica, la London Businnes School, tra le altre. Ma anche di proporre il proprio curriculum, fare networking con gli studenti delle altre università, partecipare a borse di studio per un valore di 1,2 milioni di dollari.
Parliamo del World Grad School di Milano, in programma l’11 ottobre al Westin Palace Hotel, promosso da Quacquarelli & Symonds, la società che produce uno dei più prestigiosi sistemi di valutazione della qualità delle università mondiali, il QS UniversityRanking, e siti come top.mbatopgradschool. Un appuntamento di livello assoluto: e ad Artribune, quando fiuta la qualità, piace essere della partita, per questo la nostra testata sarà mediapartner di QS in occasione del meeting, che approda a Milano dopo un tour internazionale che ha toccato le capitali della cultura a livello mondiale.
Nel corso del meeting sarà inoltre organizzato un convegno dedicato al rapporto tra arte contemporanea e formazione, il World Art Forum, che vedrà intervenire alcuni tra i rappresentanti delle più importanti università internazionali e noi di Artribune, in qualità di relatori, pronti a raccontare cosa ne pensiamo di questo tema così spinoso, che ha un ruolo fondamentale nella vita e nella crescita degli artisti, nella nascita di nuovi talenti, nella creazione di nuove professionalità nel mondo dell’arte.

Qui il Form per registrarsi al convegno

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più