Avrete finito le ferie, ma non smettete di viaggiare. Artribune vi porta a Wuerzburg, per il foto-backstage della mostra di Matteo Montani

Come dite, gli Artribune-tour erano spariti in estate? Beh, in estate i viaggi molti di voi se li fanno da soli, e reali, per cui chi ci sarebbe stato a seguire quelli virtuali proposti da noi? Tranquilli, comunque, l’estate volge al termine, ed Artribune ricomincia a presentarvi le anteprime fotografiche delle mostre più sfiziose, i […]

Come dite, gli Artribune-tour erano spariti in estate? Beh, in estate i viaggi molti di voi se li fanno da soli, e reali, per cui chi ci sarebbe stato a seguire quelli virtuali proposti da noi? Tranquilli, comunque, l’estate volge al termine, ed Artribune ricomincia a presentarvi le anteprime fotografiche delle mostre più sfiziose, i foto-backstage delle mostre che gli artisti italiani vanno a fare nei posti più disparati del globo.
Eccoci ad esempio in Germania alle calcagna di Matteo Montani, per documentare l’allestimento della mostra in preparazione presso il Museum Am Dom di Wuerzburg per il 23 settembre. Museo che con questa avvia un ciclo di personali autunnali che vedrà protagonisti per i prossimi 4 anni artisti Italiani. Nel marzo scorso c’è stata una sorta di anteprima con una collettiva di 6 italiani ed altrettanti tedeschi (Ceccobelli, Cucchi, Fetting, Kounellis, Lange, Luperz, Meese, Montani, Paladino, Tirelli, Vostell, Willikens).

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più