Il senso di Treviso per la moda. È una sfilata il clou del Graduation Day del corso IUAV diretto da Maria Luisa Frisa

L’esclusiva sfilata in programma stasera segna la fine dell’anno accademico del Corso di Laurea Specialistica in Design e Teoria della Moda istituito dallo IUAV a Treviso. Il corso, così come tutta la facoltà di Design della Moda, unisce la teoria e la prassi lanciando sul mercato – sia dell’arte che della moda – alcuni dei […]

L’esclusiva sfilata in programma stasera segna la fine dell’anno accademico del Corso di Laurea Specialistica in Design e Teoria della Moda istituito dallo IUAV a Treviso. Il corso, così come tutta la facoltà di Design della Moda, unisce la teoria e la prassi lanciando sul mercato – sia dell’arte che della moda – alcuni dei suoi migliori studenti.
In soli sette anni di attività il corso diretto da Maria Luisa Frisa ha dato la scossa alla sonnacchiosa e gaudente Treviso, proponendo un colloquio serrato tra la scuola e il territorio. In questo senso fino al 13 luglio per le vetrine della cittadina patrona dell’eleganza nel triveneto si può trovare Newcomers & The City, un itinerario che presenta i migliori progetti di laurea triennale dell’ultimo anno accademico, da non perdere tra un saldo e l’altro…

Chiara Di Stefano

[email protected]

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Chiara Di Stefano

Chiara Di Stefano

Chiara Di Stefano (Roma, 1984) è dottore di ricerca in Teorie e Storia delle Arti. Docente e curatrice indipendente, vive tra Udine e Venezia. Si interessa di storia della Biennale di Venezia, arte americana e nuove tecnologie applicate alla didattica…

Scopri di più