Art For Business con la testa è già a novembre. E l’edizione 2011 aiuterà ad “Imparare il presente”

Sarà dedicata a Imparare il presente l’edizione 2011 dell’Art For Business Forum, che si terrà i prossimi 18 e 19 novembre alla Triennale di Milano. La formula quella oramai consueta del mix di seminari, workshop e “sperimentazioni”, con una limitazione dunque delle lezioni “frontali” classiche. Il pubblico di riferimento è costituito da “manager, imprenditori e dirigenti […]

Sarà dedicata a Imparare il presente l’edizione 2011 dell’Art For Business Forum, che si terrà i prossimi 18 e 19 novembre alla Triennale di Milano. La formula quella oramai consueta del mix di seminari, workshop e “sperimentazioni”, con una limitazione dunque delle lezioni “frontali” classiche. Il pubblico di riferimento è costituito da “manager, imprenditori e dirigenti delle pubbliche amministrazioni, che potranno riscoprire le proprie capacità creative e riflettere su come sfruttarle per creare valore nei contesti lavorativi”. E uno degli obiettivi è senza dubbio quello di facilitare l’interazione fra mondo dell’impresa privata e istituzioni culturali.
Le iscrizioni ai workshop si apriranno il 12 settembre, ed entro tale data si sapranno i nomi del filosofo francese che condurrà uno dei seminari centrali, dell’artista che comporrà il libro volto a raccogliere gli interventi e del fotografo che accompagnerà una delle sperimentazioni.
Art For Business si inserisce, insomma, in una vasta costellazione di momenti formativi che sempre più stanno prendendo piede nel paese. In particolare nel fecondo settore delle interazioni tra arte, cultura, creatività e azienda.

www.artforbusiness.it

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più