Un cinese/malese d’Italia, in Thailandia. Ecco le foto dei Tesori Nascosti di H.H. Lim a Bangkok

La mission della galleria Tang Contemporary Art di Bangkok? Favorire le dinamiche ed il confronto fra artisti cinesi e internazionali. Cosa di meglio quindi da presentare nei propri spazi, di un artista di origini cinesi, nato in Malaysia e da qualche decennio di stanza a Roma? Lui è H.H. Lim, e con la mostra Hidden […]

La mission della galleria Tang Contemporary Art di Bangkok? Favorire le dinamiche ed il confronto fra artisti cinesi e internazionali. Cosa di meglio quindi da presentare nei propri spazi, di un artista di origini cinesi, nato in Malaysia e da qualche decennio di stanza a Roma?
Lui è H.H. Lim, e con la mostra Hidden Treasures presenta un ciclo di opere incentrate sui dubbi che sono alla base delle nostre sicurezze, lavori dai molteplici punti di vista, dove il messaggio visibile è spesso in contraddizione con il messaggio originale. Tutto chiaro? Magari uno sguardo alla nostra gallery vi aiuta…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più